Il grande sogno di molti di voi si sta per avverare: SI VOLA A WIMBLEDON!
Lo faremo con la modalità più avventurosa possibile: ovvero partecipando alla QUEUE, la leggendaria fila per accaparrarsi i biglietti d’ingresso. Wimbledon infatti è l’unico torneo al mondo che non mette in vendita online i propri biglietti (a meno che non siate disposti a pagare delle cifre esorbitanti per dei pacchetti turistici), pertanto l’unico modo garantito per entrare è mettersi in coda dalla notte precedente. Lo faremo con la massima organizzazione e sicurezza possibile, partendo come base da un hotel non troppo lontano. Ma le avvertenze sono doverose: vi scoccia alzarvi prestissimo e fare una fila di ore e ore? Non volete stare al freddo ad aspettare? Preferite gli agi e le comodità e siete allergici alle moquette degli alberghi londinesi dagli standard spesso discutibili? ALLORA QUESTO TOUR NON FA PER VOI. Per partecipare al tour “Wimbledon in queue” serve spirito di adattamento e di avventura: come premio per i vostri sforzi coronerete il sogno di essere tra i pochissimi fortunati ad entrare nel tempio magico del tennis!
Oltre all’ingresso a Wimbledon, il tour sarà l’occasione per visitare la spettacolare Londra, con le sue migliaia di attrazioni. Vedere tutto in quattro giorni in una città enorme come Londra sarà impossibile, ma abbiamo studiato alcuni itinerari unendo camminata e metro per darvi la visione più completa della capitale inglese. Da Buckingham Palace a Trafalgar Square, dalla Tate Modern a Notting Hill, i vostri occhi si riempiranno di bellezza…
NB: I BIGLIETTI PER ENTRARE A WIMBLEDON NON SONO COMPRESI NEL PACCHETTO MA VANNO COMPRATI IN LOCO!
PER ADERIRE A QUESTO TOUR E’ RICHIESTO PASSAPORTO CON VALIDITA’ RESIDUA DI ALMENO 6 MESI E CARTA DI CREDITO NOMINALE (senza di essa non si può entrare a Wimbledon).
L’ORGANIZZAZIONE NON E’ RESPONSABILE IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLE PARTITE PER MALTEMPO O PER IL MANCATO ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Come funziona la QUEUE per entrare a Wimbledon:
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose.