Il Rolex Paris Masters a Parigi-Bercy è l’ultimo torneo Master 1000 della stagione, unico a disputarsi in un palazzetto indoor, e uno dei più affascinanti da vedere per il pubblico, complice la collocazione in un quartiere semi-centrale della bellissima capitale parigina. Quest’anno poi la manifestazione avrà un sapore particolare: il 2024 infatti sarà l’ultimo anno in cui il torneo si disputerà presso l’AccorArena, struttura capace di ospitare 20.000 spettatori, prima di spostarsi a Nanterre, nell’avveniristica Defense Arena.
Come non approfittare per salutare l’ultima volta del Master 1000 a Bercy? Per l’occasione alloggeremo in una zona strategica, vicino a Place de La Nation, a sole due fermate di metro da Bercy e comodissima rispetto alle principali attrazioni di Parigi. Vi proponiamo l’ingresso in una delle giornate più belle del torneo, quella degli ottavi di finale, dove grazie alla doppia sessione serale + notturna vi assicuriamo una scorpacciata di grandi match, con i giocatori più forti al mondo sicuramente in campo. Per il resto del programma visiteremo Parigi, approfittando del particolare periodo durante il Ponte del 1 novembre per accompagnarvi nei lati più gotici, oscuri e particolari della città dell’amore…
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose