Un tour con tanto tennis, ma anche arte, cultura e divertimento. L’ATP 500 “Erste Bank Open” ospitato all’interno del Wiener Stadthalle di Vienna è uno dei tornei indoor più importanti del circuito ATP, tappa fondamentale prima del Master 1000 di Parigi e delle ATP Finals: non è un caso che alcuni dei tennisti più forti hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro austriaco, a partire dal nostro campione Jannik Sinner due anni fa, senza dimenticare i successi di Roger Federer, Andy Murray e Novak Djokovic. Saremo presenti sulle tribune del Wiener Stadthalle nel giorno degli ottavi di finale, con la possibilità di seguire tutti i match dal primo all’ultimo; inoltre i partecipanti potranno acquistare anche, su richiesta, un secondo biglietto per i quarti di finale.
Tennis a parte, questo tour ci darà la possibilità di scoprire una delle capitali europee più ricche ed eleganti a un’ora di aereo dall’Italia. Vienna significa passeggiate immersi tra i palazzi maestosi della Ringstrasse, la visita di musei e monumenti imperiali (tra cui il Castello Belvedere, compreso nel pacchetto), l’atmosfera compassata e regale delle sue caffetterie; ma non mancheranno i momenti di divertimento, come in occasione della visita al Prater, uno dei parchi giochi più famosi e grandi d’Europa. Questo tour tennistico sarà un concentrato di attività di quattro giorni, ideale per gli appassionati di tennis, le famiglie e gli amanti dell’arte e del bello…
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose