Un tour tennistico unico, ma non solo: un viaggio mitologico in una terra tutta da scoprire, che potrete vivere con la massima tranquillità grazie ad un’organizzazione capillare e un coordinatore di viaggio disponibile per ogni esigenza, il tutto ad un prezzo davvero interessante!
La Cina ci offre la possibilità di un tour imperdibile per gli amanti del tennis, grazie alla disputa in due settimane consecutive del China Open – ATP 500 a Pechino e del Rolex Masters 1000 a Shanghai, i due tornei di tennis più importanti organizzati in Asia con la presenza di tutti i giocatori più forti del circuito. Tennis a parte, il viaggio ci darà l’opportunità di scoprire una terra affascinante e due città così diverse e peculiari. Da una parte la capitale Pechino, un concentrato di luoghi iconici tutti compresi nel nostro pacchetto (Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d’Estate, la grande Muraglia…), dall’altra Shanghai, megalopoli che unisce modernità e tradizione. Abbiamo deciso di concentrarci su queste due città, e anche i trasferimenti mediante i treni ultra-veloci a oltre 350 chilometri orari saranno parte di un’esperienza che ricorderete per sempre.
Per aderire al tour è necessario essere in possesso di un passaporto in regola con validità residua almeno 6 mesi. Fino al 31 dicembre 2025, per i cittadini italiani non sarà più necessario il visto per la Cina per soggiorni fino a 30 giorni per motivi di turismo.
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose.